Alta tensione

Demont, mediante l’acquisizione dello storico stabilimento Nuova Magrini Galileo di Battaglia Terme e l’utilizzo free del Know How NMG regolato da Agreement, è in grado di offrire una qualificata produzione di componenti dedicati alla trasmissione e alla distribuzione in alta tensione quali Interruttori AIS e GIS.

Demont produce ed installa i componenti con BRAND NMG su tutti i sistemi di generazione e distribuzione in alta tensione, a partire dall’impianto di produzione di energia elettrica fino all’utente finale.

L’assemblaggio dei componenti viene effettuato presso lo stabilimento di Battaglia Terme (PD) in condizioni di massima pulizia in appositi locali climatizzati e controllati (white room), il collaudo dielettrico e la certificazione dei prodotti sono invece effettuati nella propria Sala Prove Alta Tensione.
Demont è inoltre in grado di effettuare la completa riqualifica e ammodernamento di apparecchiature esistenti, la revisione e il collaudo dielettrico di apparecchiature in alta tensione fino a 800 KV, così come la possibilità di attivare contratti di manutenzione in ambito internazionale garantendo anche interventi entro le 24-48 ore dalla chiamata.

GAMMA PRODOTTI

Interruttori blindati in una gamma di configurazioni completa tra 123 kV a 550 kV

Interruttori per esterno in una gamma di configurazioni completa tra 72 kV a 550 kV

GIS
GasInsulated Switchgear

COME E DOVE OPERIAMO

PROVA-MONDO

Demont realizza i propri prodotti presso lo stabilimento di Battaglia Terme (PD) e opera su tutto il territorio nazionale e internazionale.

La qualificata esperienza di Demont consente di integrare l’organizzazione dei Clienti per Clienti per la fornitura e la messa in servizio dei componenti dedicati alla trasmissione e alla distribuzione in alta tensione.

Tale integrazione avviene con la partecipazione attiva e diretta a tutte le fasi dei servizi offerti mediante:

L’applicazione dei più rigorosi standard in termine di Qualità, Sicurezza e Ambiente

L’analisi sistematica dei processi realizzativi per il loro continuo sviluppo e miglioramento

La minimizzazione dei rischi di ritardo mediante l’applicazione dei necessari aggiustamenti ai processi realizzativi e alla logistica dei flussi operativi

La pianificazione degli interventi e delle risorse necessarie nel pieno rispetto delle esigenze operative degli impianti

L’applicazione di sofisticati sistemi di controllo

La gestione in qualità del magazzino materie prime e semilavorati

La gestione ottimizzata della logistica relativa ai trasporti dei componenti prodotti

L’applicazione di un processo continuo di formazione del personale

Il monitoraggio continuo degli interventi teso all’ottimizzazione e al miglioramento dei risultati ottenuti

Ed inoltre:

L’applicazione delle più moderne tecniche manutentive

L’analisi sistematica degli aspetti manutentivi per la mitigazione e rimozione delle cause di guasto e la modifica dei criteri di intervento

L’identificazione delle corrette politiche manutentive da adottare

La pianificazione degli interventi manutentivi e delle risorse necessarie nel pieno rispetto delle esigenze operative degli impianti

La gestione dei ricambi e del magazzino

Demont pone particolare attenzione alla formazione continua delle proprie maestranze al fine di garantire un servizio di assoluta rilevanza in termini di competenza e qualità complessiva delle realizzazione. Tale processo formativo si estende a tutti gli aspetti relativi alla salvaguardia dell’ambiente e all’assoluto rispetto e applicazione dei più stringenti standard in termini di sicurezza.

CLIENTI

prova

   AZIENDE ENERGETICHE

 

   RETI DI TRASMISSIONE DI ENERGIA ELETTRICA IN ALTA TENSIONE

 

   AZIENDE PER DISTRIBUZIONE PUBBLICA & PRIVATA

 

   I MAGGIORI UTENTI DI ENERGIA INDUSTRIALI

 

   COMPAGNIE DI INFRASTRUTTURE QUALI AEROPORTI & RETI FERROVIARIE