Demont conclude le attività sul Building 61

Demont conclude le attività sul Building 61

La prima parte di contratto siglato tra Demont e Iter a Marzo 2017, relativo alla realizzazione dei montaggi meccanici ed I&C dei componenti del Cooling Water System (CWS) all’interno del Building 61, si è concluso con successo.

Giovedì 23 Maggio presso il cantiere di Cadarache si è tenuta la cerimonia di conclusione dei lavori per celebrare l’impegno dimostrato da tutti coloro che hanno preso parte al progetto e l’alto livello di collaborazione intercorso tra ITER Organization, Agenzie Interne, Momentum, F4E, Engage e appaltatori.

Per l’avvenuto raggiungimento della milestone, lo Staff Demont ha ricevuto un riconoscimento, ritirato dall’ Ingegner Mazzucco, Project Manager del progetto, ed entusiaste parole di apprezzamento da parte del Direttore Generale di ITER Bernard Bigot.

L’ingegner Mazzucco ha poi manifestato la soddisfazione di Demont con brevi parole di ringraziamento rivolte al DG di Iter, a tutto lo staff IO e Momentum ed a tutto il team di Demont.

Di seguito riportiamo il link diretto per visionare la News pubblicata sul sito di ITER

https://www.iter.org/newsline/-/3283?utm_campaign=whatsnew_weekly&utm_medium=email&utm_source=27%20May%202019&utm_content=featured