Demont punta sui giovani

 

Sta giungendo al termine il corso di saldatura organizzato nella nostra officina di Millesimo dedicato alle giovani leve di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Demont consente ai ragazzi, precedentemente selezionati in un’ampia rosa di candidati, di fare un’esperienza formativa concreta, che si svolge sotto la tutela di tutor altamente qualificati.

I corsi, frutto di una consolidata ed attiva collaborazione con l’Agenzia interinale Synergie di Savona, mirano a dare ai giovani saldatori una possibilità di accedere al mercato del lavoro. Di fatto, questa occasione permette a tutti i candidati di accrescere il proprio bagaglio di esperienza da impiegare come futura possibilità di ingresso in diverse realtà industriali.

Nel corso della scorsa edizione Demont ha deciso di valorizzare i ragazzi più volenterosi e talentuosi proponendo loro un programma di inserimento all’interno della nostra realtà aziendale. Infatti, su 10 ragazzi, 7 sono stati selezionati per proseguire il rapporto con DEMONT. Questo progetto è ritenuto altamente soddisfacente dall’Azienda che, infatti, si sta attivando per la ricerca di futuri candidati per il prossimo corso.