Mezzi d’opera

Demont dispone di una flotta di mezzi operativi e di sollevamento di assoluta rilevanza a livello nazionale che viene utilizzata nell’ambito delle proprie attività di costruzione e montaggio e resa disponibile per servizi di sollevamento per conto terzi.

Demont è in grado, grazie alla competenza ed esperienza dei propri tecnici e delle proprie maestranze, di offrire un servizio integrato per la risoluzione dei più complessi processi di sollevamento a partire dalla progettazione fino alla loro esecuzione in accordo ai più rigorosi standard di sicurezza, passando attraverso la gestione di tutti gli aspetti della logistica della movimentazione dei mezzi di sollevamento.

La flotta di mezzi operativi e di sollevamento è gestita mediante un moderno approccio manutentivo per il rigoroso rispetto di tutte le norme tecniche di collaudo e di sicurezza in modo da garantire la piena efficienza e conformità degli stessi.

GAMMA MEZZI

tabellamezzi copia

COME E DOVE OPERIAMO

mondook

Demont può operare sia in ambito nazionale che internazionale sia presso i propri cantieri che per la fornitura di servizi di sollevamento per conto terzi.

La qualificata esperienza di Demont consente di integrare l’organizzazione dei Clienti durante la progettazione e gestione delle attività di sollevamento, a tutto vantaggio della garanzia del raggiungimento degli obiettivi proposti.

Tale integrazione avviene con la partecipazione attiva e diretta a tutte le fasi del processo di definizione della attività di sollevamento mediante:

L’applicazione dei più rigorosi standard in termine di Qualità, Sicurezza e Ambiente

L’analisi sistematica di tutte le attività da sviluppare

La minimizzazione dei rischi di modifica e ritardo mediante la progettazione dei necessari aggiustamenti alle metodologie di intervento

La pianificazione degli interventi e delle risorse necessarie nel pieno rispetto delle esigenze operative degli impianti

La gestione ottimizzata della logistica relativa ai trasporti dei mezzi

L’applicazione di moderne tecniche manutentive per garantire la piena efficienza dei mezzi e la loro completa rispondenza alle normative cogenti

L’applicazione di un processo continuo di formazione del personale

Il monitoraggio continuo degli interventi teso all’ottimizzazione e al miglioramento dei risultati

HIGHLIGHTS

  • In Mezzi d'opera
    Fratelli Paradiso – Vestas
  • In Mezzi d'opera
    Cordioli – Cassano D’Adda
  • In Mezzi d'opera
    Campolo – Consorzio Marchetti
  • In Mezzi d'opera
    Astaldi
  • In Mezzi d'opera
    Cordioli – Milano

CLIENTI