Montaggio

Demont è una delle realtà di maggior rilievo in campo nazionale e internazionale nell’ambito della realizzazione di servizi di montaggio di impianti nei settori Oil & Gas, Industrial e Power Generation, vantando una presenza operativa sul campo pari a oltre 40 anni.

L’offerta di Demont è connotata dall’abbinamento strategico di competenze ingegneristiche specifiche e una mentalità fortemente orientata alla costruzione e al servizio degli impianti che, attraverso una programmazione estremamente spinta delle attività ed alla competenza ed esperienza dei propri tecnici e delle proprie maestranze, consente di garantire il rispetto degli obiettivi dei Clienti ed una esecuzione delle opere caratterizzata da un alto livello qualitativo e nel pieno rispetto dei più stringenti requisiti di sicurezza.

Demont è in grado di offrire servizi di montaggio multidisciplinare che possono coprire l’intera gamma delle specializzazioni realizzative. Ciò garantisce il massimo livello di integrazione fra le varie discipline, a tutto vantaggio della sicurezza complessiva dell’esecuzione e della gestione ottimale della fase di pre-commissioning  propedeutica ad una razionale esecuzione delle attività di avviamento degli impianti.

Ad integrazione delle attività di montaggio in sito Demont può offrire una vasta gamma di attività presso le proprie officine costituite principalmente da: prefabbricazione di tubazioni e carpenterie, costruzione di componenti in pressione e caldareria varia garantendo, in tal modo, l’esecuzione di tutte le opere in un regime integrato di garanzia della qualità.

Demont si distingue inoltre per la disponibilità di una flotta di mezzi operativi e di sollevamento di assoluta rilevanza a livello nazionale, consentendo in tal modo la completa gestione di ogni fase delle costruzioni.

COME E DOVE OPERIAMO

mondook

Demont può operare sia in ambito nazionale che internazionale.

La qualificata esperienza di Demont consente di integrare l’organizzazione dei Clienti durante la progettazione e gestione delle attività di costruzione e montaggio.

Tale integrazione avviene con la partecipazione attiva e diretta a tutte le fasi del processo di definizione della attività di costruzione e montaggio mediante:

L’applicazione dei più rigorosi standard in termine di Qualità, Sicurezza e Ambiente

L’analisi sistematica di tutte le attività da sviluppare

La minimizzazione dei rischi di modifica e ritardo mediante la progettazione dei necessari aggiustamenti alle metodologie di intervento

La pianificazione degli interventi e delle risorse necessarie nel pieno rispetto delle esigenze operative degli impianti

La gestione ottimizzata della logistica del cantiere con un approccio sistematico di tipo “just in time” per minimizzare gli spazi necessari ed evitare inutili e rischiosi “double handling” dei materiali.

L’Applicazione di un processo continuo di formazione del personale

Il monitoraggio continuo degli interventi teso all’ottimizzazione e al miglioramento dei risultati

HIGHLIGHTS

  • In Montaggi
    Ciclo Combinato Vado Ligure
  • In Montaggi
    Revamping Diesel Hydrotreater – Unità 400
  • In Montaggi
    Bulk Handling System
  • In Montaggi
    Ciclo Combinato Moncalieri
  • In Montaggi
    Nuova Unità Vacuum ed Interconnecting
  • In Montaggi
    Impianto “Est” e Area “PTU”
  • In Montaggi
    Balance of Plant – Bolgiano
  • Senza-titolo-1
    In Montaggi
    Centrale Termica di Integrazione e Riserva “Politecnico”

CLIENTI