Sempre pronti a sostenere i giovani meritevoli

Sempre pronti a sostenere i giovani meritevoli

 

Quest’anno Demont ha deciso di premiare i figli dei propri dipendenti, meritevoli di aver conseguito il diploma di secondo livello con la valutazione di 100/100, con una borsa di studio dell’importo di 1000 euro.

Si è svolta venerdì pomeriggio presso la Sala Lounge della Società, la consegna della Borsa di Studio a Lorenzo Galliano e Nicole Galese, figli di storici dipendenti Demont impiegati in produzione e in cantiere. I ragazzi, grazie al loro brillante curriculum scolastico, si sono aggiudicati due delle borse di studio messe a disposizione dalla società per i figli dei dipendenti diplomati con eccellenza nell’a.s. 2017-18. Alla premiazione hanno partecipato le rispettive famiglie, la Presidente della compagnia Lorenza Dellepiane e l’Amministratore delegato Fabio Atzori (nella foto).

I ragazzi utilizzeranno l’importo ricevuto per affrontare il primo anno da universitari fuori sede. Entrambi sono attualmente iscritti presso l’Università di Torino, Lorenzo a medicina e Nicole a Lettere.