Impianto di Integrazione e Riserva del BIT

Contratto per il Gruppo IREN nell’impianto di integrazione e riserva del BIT a servizio del sistema di Teleriscaldamento della Città Metropolitana di Torino. Il contratto ha per oggetto la fornitura in opera di tre generatori di vapore, della potenza complessiva di 250 MW termici, dei relativi ausiliari e del sistema di controllo nella Centrale Termica di […]

Fornitura e prefabbricazione piping e carpenterie per STMicroelectronics

Attività di fornitura e prefabbricazione piping e carpenterie facenti parte del contratto per la realizzazione dell’impianto chiavi in mano per il sistema “WP-M03-FAB Mechanical Wet” della nuova linea produttiva denominata “R3” presso lo Stabilimento STMicroelectronics di Agrate Brianza (MB).

Tubazioni BOP per Impianto di Integrazione e Riserva BIT

Attività di prefabbricazione tubazioni BOP facenti parte del contratto di fornitura e montaggio di n. 3 Generatori di Vapore e relativi ausiliari (potenza complessiva 250 MW) ottenuto in RTI con la consociata HI-PE S.r.l.

Tubazioni BOP per Centrale Termoelettrica di Ostiglia

Attività di fornitura e prefabbricazione tubazioni BOP facenti parte del contratto chiavi in mano di costruzione del nuovo impianto a ciclo combinato nella Centrale Termoelettrica di Ostiglia (capacità 881 MW)

Fornitura serbatoio TK125Z

Progettazione, fornitura, prefabbricazione, montaggio, CND, ispezioni, verniciature e coibentazioni del serbatoio TK125Z da eseguirsi presso la nostra Officina di Millesimo (SV).

Package di rigenerazione glicole (MEG)

Progettazione, fornitura e completa prefabbricazione e costruzione di cinque package di rigenerazione glicole (MEG) realizzati presso la nostra Officina di Millesimo (SV) per i siti di stoccaggio di Cortemaggiore (PC), Sabbioncello (FE) e Settala (MI). Contratto eseguito insieme alla società Siirtec Nigi S.p.A.

Manutenzione Raffineria Sonatrach

Contratto relativo ai lavori meccanici di costruzione e manutenzione della Raffineria di Augusta (SR). La nostra controllata Sikel Impianti S.r.l. è subentrata nel contratto in occasione del trasferimento del relativo ramo d’azienda da Demont a Sikel avvenuto in data 17/12/2021.