World Environment Day 2024

Oggi, 5 giugno, si celebra il World Environment Day 2024 un’importante occasione per riflettere e agire a favore del nostro pianeta.

Il gruppo Demont si impegna nella sostenibilità ambientale, partecipando attivamente a questa causa con diverse iniziative. L’azienda ha adottato l’uso di carta riciclata e cerca di ridurre al minimo le stampe per diminuire il consumo di risorse naturali. Inoltre, ha implementato un sistema fotovoltaico per alimentare i propri uffici, riducendo così la dipendenza dai combustibili fossili e contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2.

Il gruppo è inoltre coinvolto in progetti di Combined Cycle Gas Turbine (CCGT), una tecnologia che migliora l’efficienza energetica e riduce le emissioni rispetto alle tradizionali centrali.

Il gruppo Demont dimostra concretamente di come si possa svolgere un ruolo cruciale nella protezione del nostro pianeta, adottando misure concrete e sostenibili per ridurre il loro impatto ambientale e promuovere un futuro più verde per tutti​.

News Recenti