Gestione
della Qualità
La Qualità è una Sfida Continua
La nostra Stella Polare è il pieno raggiungimento degli obiettivi del Cliente che otteniamo in ogni progetto grazie all’applicazione di metodi operativi d’eccellenza ed al costante impegno per la massima Qualità dei nostri servizi.
In Demont operiamo sulla base di standard riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, implementati ed integrati nel nostro Sistema di Gestione Integrato attraverso politiche, procedure di gestione dei processi e best practice oggetto di audit periodico.
L’applicazione ed il controllo costante dei protocolli adottati ci consente di testarne regolarmente efficacia ed efficienza in rapporto agli obiettivi che ci siamo posti in termini di:
- crescita e competitività;
- sostegno continuo all’innovazione ed al progresso tecnologico;
- totale soddisfazione delle esigenze dei Clienti.
sistema di gestione integrato
Il nostro Impegno Concreto
Innovazione e Digitalizzazione
Abbiamo recentemente investito in "ATTREZZATURE 4.0" ovvero in beni strumentali funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale della nostra impresa tra cui:
- autogrù telescopica cingolata Liebherr LTR 1100 (portata max 100 ton);
- autogrù telescopica Liebherr LTM 1150-5.3 (portata max 150 ton);
- plotter Canon TX3100;
- plotter Canon TZ30000.
Gestione Digitale delle Informazioni
Gestiamo la documentazione di commessa attraverso scambio / condivisione / archiviazione delle informazioni e della documentazione in formato digitale su aree condivise in cloud. La creazione dei documenti digitali è favorita attraverso l’utilizzo di software specifici di creazione e modifica dei documenti.
Le aree in cloud - specifiche per ogni progetto - e la loro gestione e monitoraggio sono regolamentate attraverso specifica procedura che definisce le autorizzazioni di accesso in base alle funzioni aziendali e di progetto, le regole di identificazione dei documenti e le modalità di archiviazione dei files.
Tale sistema e l’utilizzo di database condivisi ci permettono una più rapida ed efficace condivisione delle informazioni e dei documenti di progetto.
download
Certificazioni e Documenti
CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
La norma ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve soddisfare.
Abbiamo scelto di ottenere questa certificazione (che è su base volontaria) a garanzia dell’alto livello di qualità dei nostri servizi.
CERTIFICAZIONE ISO 3834-2:2021
È lo standard dedicato alla saldatura e definisce linee guida utili per le attività di saldatura, sia per chi le esegue sia per chi le valuta.
ATTESTAZIONE SOA
Nota
NEWS & MEDIA
Articoli Correlati
News Recenti
la nostra attitudine
Competitività
Essere competitivi significa voler vincere ogni sfida: per essere i migliori, non si può prescindere dalla Qualità.